- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Continua la trattativa tra Santos e Torino per il difensore classe 1995 Lucas Verissimo. Nelle scorse giornate vi abbiamo riferito le dichiarazioni dell'agente Pereira che confermando sia il dialogo con il Torino che l'interesse della Lazio ha anche parlato della richiesta del Santos, che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni. Il fatto che il cartellino sia per l'80% di proprietà del Santos e per il restante 20% di un fondo privato, rende la trattativa ancora più complicata visto che bisogna convincere entrambe le parti oltre che il giocatore. Nonostante questo i granata continuano a puntare forte sul giocatore, ma il club di San Paolo non sarebbe convinto, per ora, dell'offerta del Torino.
http://www.toronews.net/gazzanet/calciomercato-torino-pereira-ag-verissimo-ho-sentito-i-dirigenti-del-toro-servono-10-milioni/
Il Santos, infatti, non cede nel braccio di ferro con la società di Via dell'Arcivescovado: i brasiliani non accetterebbero meno di 10 milioni più eventuali bonus. Il Torino invece avrebbe proposto 6,5 milioni di euro di base fissa più 2,5 milioni di bonus legati alle prestazioni del difensore. La distanza sarebbe quindi non tanto nella cifra, bensì nelle modalità: il Santos vorrebbe 10 milioni subito mentre il Torino vorrebbe legare una parte del prezzo al rendimento del centrale in modo da rischiare il meno possibile di vedere vanificato un ingente investimento. Nonostante sia un buonissimo prospetto e abbia già messo in mostra doti interessanti, il giocatore sarebbe comunque alla prima esperienza europea e non sarebbe irragionevole legare una parte del cartellino al raggiungimento di obiettivi personali e di squadra. Si continua a trattare, ma se il Toro vuole davvero Verissimo, deve fare un ulteriore sforzo per accontentare le richieste dei brasiliani.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-si-continua-a-trattare-per-verissimo-filtra-ottimismo/
© RIPRODUZIONE RISERVATA