- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MADRID, SPAIN - OCTOBER 21: Manor Solomon of Shakhtar Donetsk battles for possession with Ferland Mendy of Real Madrid during the UEFA Champions League Group B stage match between Real Madrid and Shakhtar Donetsk at Estadio Alfredo Di Stefano on October 21, 2020 in Madrid, Spain. The game will be played behind closed doors as a COVID-19 precaution. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il Torino continua a cercare un innesto sulla trequarti per compensare l'addio di Brekalo, e il profilo più gradito in casa granata rimane quello di Manor Solomon. L'israeliano classe 1999 è attualmente in forza allo Shakhtar Donetsk, dove dal 2019 ha collezionato 55 presenze e 14 gol, e la sua duttilità offensiva farebbe molto comodo a Ivan Juric, che avrebbe dato il suo beneplacito all'acquisto. La distanza tra domanda e offerta non è tanta, ma i tempi sono stretti: gli ucraini hanno bisogno di monetizzare in tempi brevi considerata la situazione di guerra in patria, e se i granata non dovessero affondare presto il colpo potrebbero essere valutate altre opzioni.
CONCORRENTI - Non c'è tempo da perdere per il Toro, considerata la fretta del club ucraino: se i granata non dovessero chiudere in tempi brevi, dovrebbero guardarsi dalla concorrenza proveniente dall'Inghilterra. Il Fulham aveva fatto un tentativo alcune settimane fa salvo poi tirarsi indietro, ma ora Solomon fa gola ad altre quattro squadre d'oltremanica: si tratta di Southampton, AstonVilla, Brighton ed Everton, tutte seriamente interessate al trequartista israeliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA