NEWS

Torino, UFFICIALE: Haveri in prestito all’Ascoli

Enrico Penzo

È stato ufficializzato il trasferimento all'Ascoli del terzino sinistro. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto per i granata

Il Torino ha ceduto all'Ascoli il 21enne terzino sinistro albanese Kevin Haveri, con la formula annuale del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il suo contratto con i granata, firmato il 3 Luglio, scadrà il 30 Giugno 2026.

Ecco il comunicato del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal Torino FC a titolo temporaneo con opzione e contro opzione le prestazioni sportive di Kevin Haveri. Albanese di Shkodër, Haveri è nato il 18 settembre 2001. E’ un terzino sinistro di 191 cm, reduce dall’esperienza nelle file del Rimini, squadra in cui ha militato due anni: nella s.s. 2021/22 è sceso in campo 33 volte contribuendo alla promozione in Serie C, nell’ultimo anno ha collezionato 27 presenze fra Campionato e Coppa. In precedenza ha vestito le maglie del Mantova, con cui ha conquistato la promozione in C, e del Campodarsego. Il Club bianconero accoglie Kevin Haveri con un caloroso benvenuto e gli augura di proseguire al meglio il proprio percorso di crescita".

Ecco il comunicato ufficiale del Torino: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Ascoli Calcio 1898 FC, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto e contro opzione per il club granata, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Haveri sino al 30 giugno 2024".