- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
toro
Sembrava una colonna del Toro a venire, ma così non sarà: Davide Zappacosta non è più un giocatore granata. È infatti ufficiale il suo trasferimento al Chelsea di Antonio Conte, che nelle ultime ore ha trovato l'offerta vincente per assicurarsi il terzino. Si aspettava solo il comunicato del Torino, arrivato dopo che il terzino di Sora ha firmato, in quel di Londra, il suo nuovo contratto. Eccolo di seguito:
"Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappacosta.
Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Davide per la serietà, l'impegno e la dedizione che lo hanno sempre distinto in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera".
Dal sito ufficiale del Chelsea arrivano le prime parole di Zappacosta da giocatore blues: "Per me è un sogno unirmi al Chelsea e giocare in Premier League. Sono entusiasta di essere qui e di iniziare a lavorare col team. Spero di poter mostrare a tutti le mie qualità".
Il direttore sportivo del Chelsea, Emenalo, accoglie così il giocatore: "Davide è un giocatore di livello internazionale che Antonio Conte conosce bene e che seguivamo da tempo. Siamo molto soddisfatti di portarlo qui e crediamo possa diventare un giocatore importante per noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA