- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"Interpellato dai colleghi di Tutti Convocati, la nota trasmissione radiofonica, il presidente del Torino Urbano Cairo appare sicuro: "Immobile arrivato da noi che giocava poco, ora gioca sempre ed è normale che abbia un momento di flessione. Usciremo tutti assieme da questo momento negativo".
"Il patron granata continua: "De Laurentiis è il presidente con un taglio più imprenditoriale, mentre Agnelli è più manageriale. Sono tutti e due bravi nel fare quello che fanno. Juventus-Napoli sarà una grande sfida, ma non faccio pronostici. Se poi proprio insistete allora dico che finisce in parità".
"Quindi Cairo chiosa sul suo Torino: "Siamo una società, un gruppo, con un allenatore bravissimo che in tanti vorrebbero portami via. Abbiamo fatto un progetto con tanti giovani, non mi sembra giusto puntare il dito sull'allenatore in questo momento. Il derby di Coppa Italia ha creato qualche problematica, averlo perso male non ha fatto piacere né a noi, né ai tifosi. Ora però dobbiamo cercare di rimetterci in cammino e tornare a fare bene come facevamo ad inizio stagione. Anche quando le cose andavano bene i meriti non erano solo di Ventura ma di un gruppo di lavoro, oggi è così al contrario. I nostri tifosi, ci tento a dirlo, sono speciali. Ci hanno sempre appoggiato in questi anni, con loro dalla nostra giochiamo sempre in 12. Infine vi dico che quando c'è un divario di fatturati tale tra le squadre è molto difficile competere per i vertici. Alcuni sono costretti ad indebitarsi e rischiano di fare il passo più lungo della gamba".
© RIPRODUZIONE RISERVATA