- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
Riuscireste a immaginare una soluzione migliore per il futuro di un ragazzo uscito dal settore giovanile del Torino, rispetto all'essere affidato – ancora una volta – a Moreno Longo? Noi sinceramente no, ecco perché l'operazione che il club granata sta per definire con la Pro Vercelli () si presenta decisamente interessante, ed incredibilmente azzeccata.
Andrea Zaccagno, portiere classe '97 in uscita dalla Primavera granata, e Claudio Morra, attaccante classe '95 reduce dalla doppia esperienza sfortunata in prestito tra Fidelis Andria e Savona, sono pronti alla prima avventura in Serie B, che avverrà proprio tra le bianche casacche della Pro, agli ordini di Longo, a sua volta all'esordio nella categoria.
I due talenti del Torino saranno a disposizione del club vercellese già per il ritiro di Cantalupa, e proveranno a giocarsi le proprie carte fin da subito, con Zaccagno che – in particolare – potrebbe meritarsi fin da subito un posto da titolare, mentre Morra quasi sicuramente partirà come alternativa, provando a scalare gerarchie nel corso della stagione.
Un'operazione già pressoché definita, che a breve sarà ufficializzata: Morra e Zaccagno raggiungono il loro “mentore”, Moreno Longo, e proveranno a farsi trovare immediatamente pronti per la Serie B, con i tifosi granata che – ovviamente – sognano di rivederli un giorno sotto la Mole, e precisamente tra le tribune del rinato Filadelfia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA