- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Calciomercato / Proposto Seferovic, ma la punta dell'Under 21 resta l'obiettivo principale: Petrachi non molla nessuna pista. E fino a quando Defrel non firma...
"
"Il Torino deve solamente puntellare la propria rosa con l'inserimento di un attaccante, poi il mercato potrà considerarsi chiuso. Il lavoro sul mercato è stato celere, concreto e - per quanto visto nei primi giorni di lavoro a Bormio - anche soddisfacente. Da quest'oggi inizia una settimana decisiva per il reparto offensivo granata e non solo.
"Di nomi sul taccuino di Petrachi ce ne sono parecchi, dalle piste italiane a quelle estere (come Abel Hernandez e anche Seferovic) e se per l'uruguagio (sul quale si è espresso Sannino) - che arriverebbe in prestito con opzione - sarà necessario liberare un posto da extracomunitario in rosa, lo stesso non dovrà avvenire nel caso in cui dovesse arrivare Belotti.
"La punta del Palermo è sempre in cima alla lista dei desideri del club granata, il quale attende in agguato, aspettando che si concretizzi il giusto incastro mercatale: Defrel in rosanero, con l'Azzurrino a quel punto libero di partire. Ed è proprio qui che nella mattinata odierna si sono registrati i principali sviluppi. Petrachi ha intrattenuto un nuovo contatto con l'agente del giocatore e con la dirigenza siciliana. La risposta è stata la seguente: ''Fino a quando non abbiamo in mano un altro attaccante, Belotti non si muove''.
"Ed qui che ai granata è immediatamente saltata la mosca al naso: se l'altra punta ancora non c'è, allora per Defrel non è ancora fatta. Mangiata la foglia, Petrachi ha quindi ricontattato anche l'agente del francese - con il quale sta trattando l'eventuale uscita di Amauri -, verificando il lieve stallo nella trattativa. Dunque, seppur di poco e con grande sorpresa, torna papabile l'ipotesi di vedere Defrel con la maglia del Torino.
"Petrachi non molla nessuna pista, lavora sottotraccia, consapevole di poter spingere per avere il principale obiettivo: Andrea Belotti, il Gallo, l'attaccante della Nazionale Under 21. Senza mollare le altre piste: Abel Hernandez, Seferovic e a questo punto anche e ancora Defrel...
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA