- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
"Il futuro di Daniele Baselli assume contorni incerti. Da registrare c'è il fatto che il centrocampista nato a Manerbio interessi a diverse società importanti della nostra serie A. Qualche settimana fa si era scritto del forte gradimento del Milan, che l'aveva messo praticamente in cima agli obiettivi del suo calciomercato per il centrocampo. Poi la tensione scaturita dallo scontro con la UEFA per il negato settlement agreement ha ovviamente congelato ogni discorso. Per l'interno del Torino, però, c'è la fila. Da tempo interessa alla Lazio, che la scorsa estate corteggiò il centrocampista prima che firmasse il rinnovo col Torino fino al 2022. Poi c'è la Roma, che andò vicina al colpo nel gennaio 2017, prima di subire il "no" definitivo di Urbano Cairo.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-punto-valdifiori-verso-i-saluti-ndong-interesse-concreto/
"Le due società capitoline rinnovano l'interesse in questa sessione di mercato. Per ora non si registrano offerte ufficiali, ma nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare. Va detto che servirà una proposta convincente per convincere Urbano Cairo, che probabilmente risponderebbe ad una richiesta per il giocatore fissando un prezzo di partenza intorno ai venti milioni. Anche il giocatore partirebbe da Torino solo se ne valesse veramente la pena: sotto la Mole ha un contratto ricco (da circa 1.5 milioni più bonus fino al 2022) ed è un titolare inamovibile della squadra da tre stagioni. Lui stesso, parlando del suo futuro, ha chiarito che "serviranno novità eclatanti o altrimenti non penso di cambiare aria" Dunque le varie pretendenti sono avvisate: serviranno i presupposti giusti, o Baselli resterà a Torino. Ma il suo futuro è ancora da chiarire.
http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-il-sunderland-spara-alto-per-ndong-la-pista-si-raffredda/
© RIPRODUZIONE RISERVATA