calcio mercato

Toro, Benitez cambia idea: no a Ogbonna e Cerci

Redazione Toro News

Ogbonna e Cerci al Napoli? Possibile ma non probabile, almeno non al momento, perché sulla lista della spesa consegnata da Rafa Benitez a Bigon ci sono altri nomi mentre quelli dei due granata...

Ogbonna e Cerci al Napoli? Possibile ma non probabile, almeno non al momento, perché sulla lista della spesa consegnata da Rafa Benitez a Bigon ci sono altri nomi mentre quelli dei due granata arrivano di rincorsa. Il calciomercato italiano, ma anche e soprattutto quello europeo, è sempre più globalizzato. E i vari affari, quasi come i titoli in borsa, sono tutti collegati o almeno collegabili tra loro. Ed è così che le trame ‘mercatare’ altrui possono interessare da vicino anche il Toro. Tra deferimenti che non arrivanoe panchine ancora da sistemare, qualcosa inizia a muoversi, seppur molto lentamente.

"Come a Napoli, dove il diesse Bigon è al lavoro assieme al nuovo allenatore Rafa Benitez. Nei mesi scorsi i partenopei avevano mostrato un interesse, neppure troppo timido, nei confronti di Angelo Ogbonna e Alessio Cerci. Ora le cose potrebbero essere cambiate, infatti, pare che sulla lista della spesa consegnata da Rafa Benitez a Bigon, ci siano altri nomi. Mentre quelli dei due granata arrivano di rincorsa.

"In mezzo alla difesa il tecnico spagnolo vuole lo slovacco Martin Skrtel, tra l'altro fraterno amico di Marek Hamsik e già seguito dal Napoli di Mazzarri, anche se per ora il Liverpool lo ha blindato. Mentre sulla fascia destra il club di De Laurentiis sembra pronto a puntare sul brasiliano Ramires che l’allenatore ha allenato sino a qualche giorno fa in maglia Chelsea ed è considerato più duttile rispetto al nostrano Cerci, visto che può fare entrambe le fasi: difensiva e offensiva.

"Redazione TN

"

"(foto M. Dreosti)