- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Botti e brindisi di fine anno: "Arrivederci Calciomercato"
"Il 2014 si sta concludendo ed è stato un anno particolare per il Torino, per il 2015 i supporters granata si aspettano un calciomercato deciso e valido. Per dare una sterzata positiva al campionato. Da subito, arrivano smentite su Galano: il profilo tecnico potrebbe anche eventualmente essere gradito al Torino, ma contrariamente a quanto previsto, non ci sono trattative. E quindi l'affare non solo non é concluso, ma neppure iniziato. Questi gli ultimi messaggi che filtrano da fonti vicine ai due club e ai due giocatori. Confermato quindi il "non-scambio" con Barreto, per il quale non é previsto alcun ritorno a Bari.
"ATTACCO - Il reparto offensivo è quello in cui ci si aspetta gli acquisti di maggior calibro dopo che il Torino ha visto sfumare le piste che avrebbero portato a Pinilla o, più difficilmente a Zarate. Adesso Cairo dovrà correre ai ripari cercando di acquistare il fiorentino Ilicic in rotta con la società gigliata e ormai prossimo alla cessione, il Torino è in prima fila e vorrebbe portare a casa il giocatore. I due club hanno già parlato e si ritroveranno prima del 6 gennaio, con al centro del discorso anche Kurtic (giocatore che la Viola vorrebbe trattenere) Sanchez Mino ed eventualmente anche Quagliarella.
"CENTROCAMPO - A seguito delle smentite giunte su Galano, che a questo punto non arriverà al Torino, per il centrocampo le trattative più calde sono sempre con il club viola, i granata stanno trattando con la Fiorentina il ritorno di Kurtic ma in questo caso bisogna anche interpellare il Sassuolo in quanto è la società che detiene il cartellino del giocatore, Petrachi sembra stia già cercando un accordo con i neroverdi per un eventuale riscatto a giungo del centrocampista. Sempre con la Fiorentina il Torino starebbe trattando Lazzari che al momento non è una priorità ma in caso di necessità la trattativa si potrebbe sbloccare da un momento all'altro. In uscita, invece, oltre al sondaggio del Cagliari per Gazzi è arrivata una proposta dal Parma per Nocerino mentre anche Palermo e Chievo stanno strizzano l'occhio a Sanchez Mino, ma senza contattare il Torino: un atteggiamento che difficilmente pagherà.
"Per la difesa e la porta non sono attesi movimenti, almeno per i primi giorni di mercato. L'anno nuovo è alle porte e Cairo e Petrachi riprenderanno a lavorare a stretto giro di posta. Tra botti e brindisi salutiamo, per poco, il calciomercato: "Arrivederci al 2015"
© RIPRODUZIONE RISERVATA