calcio mercato

Toro e D’Ambrosio, un matrimonio in attesa

Lorenzo Bodrero

Tema caldo, caldissimo, quello che ruota intorno al futuro di Danilo D'Ambrosio. Per una volta la piazza granata è tutta d'accordo e nessuno vorrebbe vedersi ripetere l'esito avuto con...

"Tema caldo, caldissimo, quello che ruota intorno al futuro di Danilo D'Ambrosio. Per una volta la piazza granata è tutta d'accordo e nessuno vorrebbe vedersi ripetere l'esito avuto con Rolando Bianchi che, a prescindere da apprezzamenti tecnici o meno, ha lasciato Torino senza contribuire economicamente alla campagna acquisti granata.

"Su D'Ambrosio c'era e rimane appollaiata sul ramo in attesa di sviluppi la Roma. E' il club giallorosso ad aver per prima mostrato interesse verso l'esterno granata. Interesse che ha portato a luglio, come raccontatovi, alla prima vera offerta di acquisto (2,5 milioni di euro) giudicata però insufficiente da Cairo e Petrachi. L'arrivo di Maicon a Trigoria prima e la permanenza di Balzaretti poi hanno congelato di fatto la trattativa ma la Roma, siamo certi, tornerà all'attacco.