calcio mercato

Toro, è la settimana delle comproprietà: Stevanovic verso il rinnovo, poi il Modena

Redazione Toro News

La situazione Stevanovic è legata alla comproprietà tra Toro ed Inter, una volta risolti questi problemi il giocatore potrebbe finire al Modena, società che già nel...

La situazione Stevanovic è legata alla comproprietà tra Toro ed Inter, una volta risolti questi problemi il giocatore potrebbe finire al Modena, società che già nel mercato di gennaio lo aveva seguito attentamente.

"ALTRI AFFARI - Con l'Inter c'è in ballo anche la comproprietà di Simone Benedetti (figlio di Silvano, responsabile della Scuola calcio granata). Anche in queto caso si va verso una conferma della comproprietà con il giocatore che potrebbe restare in prestito allo Spezia o essere girato da un'altra parte, sempre nella serie cadetta. Praticamente fatta anche per il rinnovo della comprorietà di Migliorini con il Como, manca solo l'ufficialità, ma l'affare è fatto.

"RUBIN E TARASCHI - A volte ritornano. La storia di Roberto Goveani e il Torino, in qualche modo, si intreccia ancora una volta. L'ex presidente granata ad inizio anno era il massimo dirigente del Casale che ora rischia concretamente di sparire dalla geografia del calcio professionistico (ripartirà dalla Promozione o dall'Eccellenza) e il cartellino di Taraschi, in comproprietà tra Toro e nerostellati, finirà in mano ai granata visto il fallimento dello storico club casalese. La situazione è, grossomodo, come quella di Rubin che dovrebbe fare ritorno al Toro vista la condizione finanziaria in cui versa il Siena.

Daniele Rosa

(foto M.Dreosti)