calcio mercato

Toro e Mesbah, ormai ci siamo

Redazione Toro News

Per un terzino che esce, con Matteo Rubin vicino al Siena come avevamo anticipato ieri sera, ce n'è uno che arriva: si tratta dell'algerino Djamel Mesbah, terzino sinistro ex...

Per un terzino che esce, con Matteo Rubin vicino al Siena come avevamo anticipato ieri sera, ce n'è uno che arriva: si tratta dell'algerino Djamel Mesbah, terzino sinistro ex Lecce che arriverebbe dal Milan. Contrariamente a quanto TN aveva preannunciato qualche giorno fa (qui) la trattativa tra i rossoneri ed il Torino non è stata impostata sul prestito con varie opzioni ma sulla comproprietà fissata, a quanto trapela dalle indiscrezioni, a 1,8 milioni di euro.

L'accordo, comunque, è già stato trovato tra le due società, per cui è attesa solamente più l'ufficialiazzazione: Mesbah è dunque il terzo rinforzo di questa campagna acquisti e col suo arrivo - il giocatore andrà in ritiro col resto della squadra a Sappada - il diesse Petrachi ha completato gli elementi imprescindibili della retroguardia da consegnare al tecnico Ventura, ma molto probabilmente ci sarà spazio per l'arrivo ancora di un centrale da alternare a Glik, vista la partenza quasi certa (sebbene bloccata nelle scorse ore) di Valerio Di Cesare.