- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Nelle strategie di mercato del Torino rientra l'acquisto di un difensore centrale in grado di far rifiatare Moretti e compagni. Tutto vero, ma la buona prestazione di Maksimovic contro l'Udinese potrebbe ridisegnare gli equilibri del pacchetto arretrato spingendo la società a riscrivere i propri piani in vista del mercato magari virando su altri obiettivi.
MAKSIMOVIC C'È - Domenica pomeriggio Ventura ha preferito non rischiare l'acciaccato Rodriguez buttando nella mischia il giovane serbo. Quest'ultimo non ha sfigurato, anzi. Esibendo una personalità da grande giocatore ha convinto tutti mostrando che il rodaggio iniziale è finito e che il momento giusto per toccare il campo con più costanza è finalmente arrivato. Nonostante fosse l'esordio da titolare con la maglia granata il ragazzo non ha steccato. Una prova che come dicevamo prima potrebbe quindi far passare in secondo piano l'esigenza di un altro centrale. Ventura infatti ha ora la certezza che il giocatore è pronto per la Serie A e intervenire sul mercato per acquistare un ulteriore difensore potrebbe essere quindi essere inutile. La società potrebbe non scartare l'idea di non intervenire in quella zona del campo risparmiando per convogliando quelle somme in altri settori che necessitano maggiormente di qualche ritocco.
Anche perchè con un Maksimovic così Ventura si troverebbe con ben cinque difensori centrali e acquistarne un altro potrebbe rappresentare una spesa evitabile. Forse puntare su di loro per poi pensare a giugno al da farsi potrebbe rivelarsi la scelta più indicata.Nonostante ciò la società continua comunque a monitorare le occasioni che il mercato può offrire. La fretta e l'obbligo di intervenire non sembrano esserci ma nel calciomercato, si sa, tutto può capitare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA