- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Calciomercato / A centrocampo piace Prcic, in attacco si seguono tante piste, Thiao firma per un prestito secco al Cuneo
"Si avvicina il ritiro di Chatillon, in partenza mercoledì, e il Torino rimane molto attivo sul mercato per ultimare al più presto la rosa da mettere a disposizione di Mister Giampiero Ventura.
"PRCIC NOME NUOVO Il nome nuovo di queste ore è il centrocampista bosniaco del Rennes classe 1993 Sanjin Prcic, dotato di passaporto comunitario. I granata però non hanno fretta e, per valutarlo al meglio, aspettano l'amichevole in programma il primo di agosto in Francia proprio contro i rossoneri dello Stade Rennais.
"DIVERSE IPOTESI IN ATTACCO E sempre l'attacco però il reparto maggiormente bisognoso di innesti in casa granata, e di conseguenza una punta è la priorità assoluta. I nomi in ballo sono i soliti ma, anche in base alle dichiarazioni rilasciate ieri da Mister Ventura, che gradirebbe "un attaccante che sappia creare spazio e attaccare la profondità", gli indizi portano a Seferovic, dell'Eintracht Francoforte. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro, e l'ingaggio sembra essere alla portata del Torino. Salgono le quotazioni anche di Abel Hernandez: l'ingaggio resta alto, ma l'Hull City sembra aprire al prestito con opzione di riscatto, cercando di ottenere maggiori garanzie possibili in questo senso a fine stagione. Continua a piacere anche Belotti, sebbene il Palermo non voglia assolutamente trattare una sua cessione, mentre Paloschi e Defrel vengono tenuti in caldo come altri possibili obiettivi.
"THIAO AL CUNEO Il Primavera granata Thiao infine, centrocampista campione d'Italia con Moreno Longo, va in prestito secco al Cuneo, in Lega Pro. Al termine della sua avventura in biancorosso il Torino deciderà riguardo a un suo possibile contratto da professionista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA