- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Calciomercato / Accelerata decisiva nella trattativa: il bomber di Torre Annunziata pronto a cambiare casacca. Ai granata circa 10 milioni
"Ora è davvero una questione di dettagli, poi tutto verrà messo nero su bianco. Immobile passerà al Borussia Dortmund e firmerà un contratto 5 anni, con un ingaggio di circa 2 milioni di euro a stagione.
"Questione di dettagli, dicevamo, con Juve e Toro impegnati in questo momento a risolvere la compartecipazione. Ai granata dovrebbero andare circa 10 milioni con Juventus che riscatterà molto probabilmente il giocatore, per poi rivenderlo a sua volta al club tedesco.
"È possibile che alla fine avvenga l'opposto, con quindi il Toro pronto a riscattare l'attacante dalla Juventus per circa 7 milioni, ma poco cambia. Il risultato dell'equazione resterà lo stesso: Immobile andrà a giocare nella Bundesliga.
"Nessun asta, dunque. Il pressing del patron granata Urbano Cairo ha dato i suoi effetti, con i tedeschi pronti a chiudere l'affare in netto anticipo, alzando la propria offerta a circa 20 milioni netti, prima che si scatenasse il classico gioco a rialzo.
"Il capocannoniere del Toro e della Serie A, quindi, lascerà il nostro campionato. Andrà a giocare la Champions League, tutto questo, proprio nel giorno in cui al Torino si sono aperte le porte della piccola Europa. La cui finale si giocherà a Varsavia: capitale della Polonia di capitan Glik. Ma questa è un'altra storia...
© RIPRODUZIONE RISERVATA