A cinque giorni dall’esordio in Coppa Italia, la rosa del Toro continua ad essere un cantiere aperto. Del resto le amichevoli contro Rennes e Az hanno dimostrato che la mano di Juric si inizia ad intravedere, ma al tempo stesso che la squadra necessita di un’iniezione di qualità dal mercato.
Il tema
Toro, la mano di Juric si vede ma non basta: ora servono rinforzi dal mercato
Domenica la Coppa Italia, anche il campionato alle porte: ora il tecnico ha bisogno di rinforzi
MERCATO BLOCCATO - Una situazione non delle più facili da gestire, considerato che il mercato del Toro è attualmente bloccato. Da un lato c’è la questione Belotti: la società attende una risposta dal suo capitano e dal futuro del Gallo cambieranno e non di poco i movimenti di Vagnati in sede di acquisti. Dall’altro c’è la necessità di vendere e sfoltire una rosa extralarge: diversi elementi non rientrano nei piani di Juric ma sono ancora sotto la Mole.
IL TEMPO - Ora però il tempo inizia a stringere. La mancanza di liquidità e l’Europeo hanno sicuramente limitato quasi tutto il mercato, ma è già il 10 agosto ed il campionato è alle porte. Servirà dunque una svolta ad un mercato che al momento ha fatto registrare solamente tre acquisti, tra cui Warming da annoverare tra le scommesse più che tra i rinforzi veri e propri. Per Vagnati si prospettano dunque venti giorni di fuoco: non sarà affatto facile, ma la squadra ha bisogno di un’iniezione di qualità dal mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA