Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Toro, l’addio di Singo alimenta il mercato sugli esterni: si cercano due innesti

Toro, l’addio di Singo alimenta il mercato sugli esterni: si cercano due innesti - immagine 1
Alle giuste condizioni può tornare Lazaro come vice Bellanova, a sinistra si cerca un Ansaldi
Alberto Giulini Vicedirettore 

Con Singo diretto in Francia, in casa Toro sale a due il numero di esterni da reperire sul mercato. Al titolare da impiegare sulla corsia di sinistra si aggiunge infatti un profilo che sulla destra vada ad affiancare Bellanova. Al momento l’ex Inter è stato l’unico innesto in un reparto che vede ancora in rosa Bayeye e Vojvoda.

A sinistra: Doig “bocciato” da Juric, si cerca un Ansaldi

—  

Il kosovaro sembrava pronto a salutare in estate, ma è stato autore di un buon ritiro e si è messo in mostra con gol e assist in Coppa Italia. Ad oggi Vojvoda viaggia dunque verso la conferma, ma sulla sinistra si attende ancora il titolare. La pista Doig è stata frenata da Juric, che ha tracciato un identikit preciso: sulla corsia mancina serve un giovane Ansaldi, un giocatore di qualità che sappia giocare con entrambi i piedi. Un profilo non facile da reperire sul mercato e che i granata cercheranno di trovare in queste ultime due settimane di trattative per consegnare a Juric un elemento che consenta di alzare il livello sulle corsie. Intanto tra le alternative resiste la candidatura di Mazzocchi, impiegabile anche sulla sinistra e in uscita da Salerno.

A destra può tornare Lazaro come vice Bellanova

—  

Per quanto riguarda la corsia di destra, si cerca un giocatore da affiancare a Bellanova. L’ex Inter è il titolare designato, ma il gioco di Juric è molto dispendioso e quindi sulle corsie anche i cambi devono essere di buon livello. Il nome tornato in auge nelle ultime ventiquattro ore è quello di Lazaro, autore di una buona stagione prima dell’infortunio al ginocchio. L’austriaco piace a Juric che ne ha sempre parlato bene ed è in uscita dall’Inter: si presentassero le giuste condizioni economiche i granata potrebbero affondare il colpo per assicurarsi il giocatore da affiancare a Bellanova. Intanto in rosa c’è anche Bayeye: ci sono richieste per il prestito, ma la partenza non è scontata e potrebbe anche restare in rosa come quinto esterno. La certezza è che sugli esterni si prospetta un finale di mercato intenso in cui i granata andranno a caccia di due giocatori.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.