- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Si conclude con un nulla di fatto, per il momento, la trattativa granata per arrivare a Maxi Lopez: come avevamo già scritto nella...
"Si conclude con un nulla di fatto, per il momento, la trattativa granata per arrivare a Maxi Lopez: come avevamo già scritto nella giornata di ieri ("Non è ancora fatta" titolavamo infatti l'articolo) la richiesta di prestito del Torino si sta arenando sulle resistenze del Catania, che vorrebbero cedere il giocatore almeno in comproprietà.
"La dirigenza etnea ha rifiutato la proposta del diesse granata Petrachi, un prestito con diritto di riscatto, perchè vorrebbe monetizzare il più possibile la sua cessione. La soluzione ideale prospettata dal Catania sarebbe la cessione a titolo definitivo, ma la valutazione del cartellino dell'argentino al momento discorda molto rispetto a quella dei granata (gli etnei lo valutano tra i 4 e i 4,5 milioni, mentre per il Toro - viste le ultime stagioni deludenti del giocatore - non può superare i 3,5) e dunque dalla sponda siciliana fanno sapere che si potrebbe trovare un accordo anche per la comproprietà.
"La trattativa è tutt'altro che arenata perchè si è trattato soltanto di un rifiuto della proposta ricevuta con le parti torneranno a parlarsi: la palla adesso passa tra i piedi della dirigenza granata che dovrà scegliere se rilanciare sulla comproprietà, ma il Catania inevitabilmente dovrà abbassare le pretese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA