calcio mercato

Toro, nessuna novità da Vicenza

Redazione Toro News

di Agazzi/Della Casa - Per il momento, il calciomercato del Torino non guarda a Vicenza. In queste ultime settimane non sono mancate le voci riguardo alcuni giocatori biancorossi, che potrebbero interessare il nuovo tecnico...

di Agazzi/Della Casa - Per il momento, il calciomercato del Torino non guarda a Vicenza. In queste ultime settimane non sono mancate le voci riguardo alcuni giocatori biancorossi, che potrebbero interessare il nuovo tecnico Ventura. In primis, si era parlato del portiere Frison, da gennaio in prestito secco al Frosinone. Il giocatore non verrà al Torino. Ha delle richieste dalla Serie A e dalla Serie B e la dirigenza granata non è interessata all'estremo difensore. Si valutano invece sempre le piste Iezzo e Gillet.

Discorso diverso per un altro vicentino, quel Daniele Martinelli ora capitano della squadra veneta. Il giocatore è affezionato alla sua squadra attuale, pronta ad offrigli un rinnovo, ma è altrettanto affascinato da un ritorno sotto la Mole. Il terzino destro, che andrebbe a coprire il vuoto lasciato di Rivalta, sarebbe un rinforzo gradito alla società di Cairo, che però rimane in attesa. La situazione è momentaneamente congelata e difficilmente si sbloccherà a breve. Per il momento, i tifosi del Toro accolgono il "ritorno" di Ebagua, punto cardine del nuovo attacco di Ventura.