calcio mercato

Toro – Nocerino: lieve apertura, ma l’ingaggio è ancora alto

Redazione Toro News

Calciomercato / Giocatore pronto a rilanciarsi con Ventura, ma chiede un milione a stagione

"Toro e Nocerino: un amore caro e salato. Che stenta a decollare. L'ingaggio del giocatore, come è noto, non rientra affatto nei parametri del club di Cairo. Il centrocampista in rossonero, infatti, percepisce 1.5 milioni di euro a stagione. Il Milan sarebbe felicissimo di cedere definitivamente il giocatore, allegerendo in questo modo il bilancio societario, abbassando il monte ingaggi.

"Ma anche il giocatore dovrá fare la sua parte: accettando di spalmare l'ingaggio su piú anni. La proposta del Torino (di cui vi abbiamo parlato su queste pagine nei mesi scorsi) sarebbe un quadriennale a 750mila euro a stagione. In tal senso, dopo un rapidissimo colloquio, c'è stata una lieve apertura da parte del giocatore che riabbraccerebbe volentieri il tecnico Ventura, convinto di potersi rilanciare in ottica Europei 2016. Nocerino sarebbe disposto a firmare un triennale sulla base di un milione di euro a stagione.

"Una leggera apertura, dicevamo, ma che ancora non rientra nei parametri salariali del Torino: 1 milione è troppo. I granata continuano dunque a fare il proprio mercato e allo stesso modo Nocerino, dopo questo breve colloquio, continua a guardarsi attorno. Con il Napoli, tra gli altri, sempre sullo sfondo...