calcio mercato

Toro, per Darmian e Glik non si andrà alle buste

Manolo Chirico

Negli intricati piani degli operatori di mercato, c’è tanta finta...

"Negli intricati piani degli operatori di mercato, c’è tanta finta confusione. Fatta apposta per creare scompiglio e camuffare le vere trame in atto. In casa granata ci sono diversi affari da gestire e le priorità in questo momento sono quelle di trattenere Cerci e monetizzare dalla cessione di D'Ambrosio.

"Nel marasma generale, però, qualche indiscrezione certa inizia a trapelare. Ed è così che da Palermo, fonti molto vicine alla società, lasciano intendere che i rosanero non siano minimamente intenzionati ad andare alle buste per Glik e Darmian, anzi. La volontà è quella di trovare un accordo a cifre ragionevoli (sarà il Toro a farle) che accontentino tutti. Il rapporto tra le due società, molto probabilmente, andrà oltre alle questioni legate alle comproprietà dei due difensori, come già scritto in precedenza su queste colonne.

"Restando sul tema centrale dell’articolo, invece, è molto probabile che nelle prossime settimane i rispettivi protagonisti, Perinetti e Petrachi, s’incontrino per chiudere il discorso in prima battuta. Se ciò non avvenisse, allora entreranno in gioco i presidenti Zamparini e Cairo. Da Palermo, ma sono solo voci di corridoio, vorrebbero circa 2 milioni per cedere ai granata entrambi i cartellini e da Torino sarebbero anche disposti ad accettare, pur di assicurarsi un trattamento di favore per quanto riguarda l’affaireKurtic.

"Nel caos creato ad hoc, dicevamo, qualcosa inizia a trapelare. Glik e Darmian: un futuro granata, senza andare alle buste.

"

"(foto M.Dreosti)

"