- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
La partita del calciomercato invernale si avvicina, e il Toro si sta già muovendo per farsi trovare pronto al fischio d’inizio. Ma, per quanto riguarda il mercato in uscita, una trattativa che pareva...
"La partita del calciomercato invernale si avvicina, e il Toro si sta già muovendo per farsi trovare pronto al fischio d’inizio. Ma, per quanto riguarda il mercato in uscita, una trattativa che pareva ben avviata sembrerebbe ora trovarsi in stand-by.
"L’AFFARE GOROBSOV - Cedere un giocatore classe ’89 dal talento cristallino, seppur ancora inespresso, a parametro zero non è un affare. Ecco perché va raffreddandosi la pista croata per la cessione di Gorobsov: la dirigenza del Rijeka vorrebbe il giocatore gratis e, a queste condizioni, per il Toro non è possibile discutere. Per adesso tutto fermo, dunque, almeno finché la società fiumana non farà la prossima mossa, dimostrando il suo interesse per il giocatore in modo più concreto.NOMI IN USCITA - Il Toro, comunque, continua a operare in uscita per cercare di fare cassa quanto più possibile e lasciar andare verso altre squadre giocatori che non fanno parte del progetto granata. E’ il caso di De Feudis, che sicuramente sarà ceduto durante la sessione invernale, dopo che già nella scorsa estate era stato più volte vicino all’addio alla maglia granata. Anche il giovane difensore Migliorini andrà sicuramente in una squadra che gli permetta di giocare e di mettere a frutto le sue qualità, ma non tornerà al Chieti: per lui ci sarebbe l’interessamento di alcune squadre di Serie B (Pro Vercelli e Spezia, su tutte). BRIGHI TORNA A ROMA? - Per quanto riguarda la mediana si parla nelle ultime ore anche di un possibile addio di Brighi: il centrocampista potrebbe, infatti, tornare alla Roma a gennaio per essere nuovamente girato in prestito dai giallorossi ad un’altra società. In tal caso, dunque, andrebbe a crearsi in squadra lo spazio giusto per Suciu che, dopo la pausa, tornerà a disposizione del tecnico.Senz’altro è ancora molto presto per disporre di notizie sicure: il mercato di riparazione aprirà i battenti solo il 3 gennaio e c’è ancora tempo per imbastire trattative importanti. Ma di certo il Toro, oltre che di alcuni innesti mirati, avrà bisogno di muoversi con decisione anche sul fronte cessioni per sfrondare una rosa che presenta ancora troppi nomi che non trovano spazio nei piani di Ventura.
"Fulvio Vallana (Twitter @FulvioVallana)
"(foto Fornero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA