calcio mercato

Toro, per Jonathas si procede con cautela

Redazione Toro News

La trattativa lampo per portare l'attaccante brasiliano Jonathas a Torino sembra essere entrata...

"La trattativa lampo per portare l'attaccante brasiliano Jonathas a Torino sembra essere entrata definitivamente in porto e, salvo clamorosi ribaltoni, il giocatore firmerà con il Torino. Le due società coinvolte, pare, si sarebbero scambiate le rispettive carte poche ore fa. Sembrava che il giocatore potesse arrivare già in serata ma, a quanto sembra, ora la situazione è stabile e si attendono sviluppi nelle prossime ore. Addirittura sembra che il giocatore possa raggiungere il gruppo di Ventura a Milano, in tempo per assistere alla gara contro i nerazzurri di Stramaccioni.

"Fonti vicine alla società affermano, con la massima cautela del caso, che per ora non ci sono novità clamorose, se ne potrebbe riparlare nei prossimi giorni, di fatto c'è la possibilità che tutto si concluda al meglio già durante il fine settimana.

"Sembra, a questo punto, che non sia completamente da escludere una chiusura tempestiva dell'operazione che porterebbe il giocatore ex Brescia già domani (se non sta sera) a Milano per firmare. Le due società, dunque, sono d'accordo e Petrachi avrebbe in mano un'intesa di massima (preferiamo questa espressione per non sbilanciarci) con Mino Raiola, agente del giocatore. La firma sul contratto, a questo punto, sembra una formalità. Anche se, ripetiamo, in questo pazzo calciomercato, anche la trattativa più certa e in via di definizione, potrebbe completamente cambiare rotta all'improvviso.

Redazione TN