- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
gazzanet
"In questi giorni di europei e mercato assopito, il tormentone che tiene banco in casa granata è, senza dubbio, il caso Ljajic. Come tutti saprete, il Toro ha da tempo raggiunto l'accordo con la Roma per il suo cartellino sulla base di 6/7 milioni circa e per chiudere la trattativa manca solo più il sì del giocatore che si è preso quanche giorno per decidere. Già, qualche giorno... e invece dopo quasi due settimane ancora non è arrivata una risposta; ogni giorno sembrerebbe quello buono e invece non arriva nè un sì, nè un no.
"L'attesa comincia però a diventare piuttosto lunga, e quasi sicuramente la dirigenza sarà corsa ai ripari per un eventuale no che, a questo punto, non è nemmeno così improbabile ed avrà già in mente eventuali sostituti del serbo. Nel frattempo, però, tra i miei pazienti si è creato il solito dibattito sulla questione e, come spesso accade, ci sono correnti di pensiero abbastanza differenti. C'è chi ancora spera in un sì, e controlla freneticamente ogni mezzora i vari siti di mercato per sapere se ci sono novità; c'è chi ormai è rassegnato a non vedere il giocatore con la maglia granata ne ora, ne mai; c'è chi non non vorrebbe più che arrivasse perchè non sarebbe motivato o comunque avrebbe la colpa di aver snobbato il Toro; c'è chi nonostante tutto crede che sarebbe comunque un gran colpo e nel caso sarà valsa l'attesa.
"Insomma, come spesso accade i miei pazienti si dividono in moolte correnti di pensiero anche molto eterogenee tra loro, dando vita a dibattiti molto divertenti, tanto più se arrivano in giornate in cui trovare altri argomenti calcistici (che non siano gli europei) di cui parlare è davvero un'impresa titanica.
"Voi come la pensate? secondo voi arriverà o no? e se sì, sarà un buon colpo per il Toro? Ditemi come la pensate.
A presto dal vostro Psicologo del Toro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA