mercato

Toro, quali svincolati potrebbero fare al caso di Juric? Occasioni Gomez e Pereyra

Marco Benassi: un altro ex Toro che oggi è senza squadra è il classe 1994. Dopo che nelle ultime stagioni ha vissuto per lo più momenti complicati, la Fiorentina non gli ha rinnovato il contratto e da luglio è svincolato. Ora è alla ricerca della giusta situazione per far ripartire la sua carriera dopo che negli anni scorsi ha provato a rilanciarsi anche in Verona, Empoli e Cremonese: squadre che lo hanno accolto in prestito dai Viola.

Morgan Schneiderlin: a novembre compirà 34 anni, motivo per il quale la carta d'identità non più verdissima potrebbe far storcere il naso. Il pedigree del mediano francese però è di tutto rispetto, ha infatti disputato 200 partite in Premier League suddivise tra Everton, Southampton e Manchester United. Ad agosto aveva firmato un contratto con il Konyaspor ma poi le strade tra il giocatore e il club turco si sono divise con una risoluzione anticipata.

Daniel Caligiuri: un'idea per quanto riguarda invece le corsie esterne potrebbe essere quella che porta a questo profilo italo-tedesco. Nato in Germania ma con origini nostrane, Caligiuri non ha mai giocato in Italia sebbene sia stato però convocato in azzurro da Conte nel 2015 i vista di Euro2016, competizione però alla quale non partecipò mai. Si tratta di un esterno dalle spiccate doti offensive e che in carriera conta 51 reti in 372 partite in Bundesliga, campionato nel quale ha giocato con le maglie di Augusta, Schalke, Wolfsburg e Friburgo.

tutte le notizie di