- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Ultimo giorno di calciomercato al cardiopalma per molte società, ma non per il Toro. La dirigenza granata, infatti, dopo aver messo nel mirino un...
"Ultimo giorno di calciomercato al cardiopalma per molte società, ma non per il Toro. La dirigenza granata, infatti, dopo aver messo nel mirino un estremo difensore da consegnare a Ventura ha definitivamente abbandonato ogni altro obiettivo - senza approfondire il discorso Valdes col Parma, col regista che pure piaceva - e si è concentrata sulla pista per portare tra i pali il rinforzo promesso. Acquisto che è arrivato ufficialmente ben un'ora e mezza prima del gong finale.
"Contrariamente alle aspettative, però, il diesse Petrachi non ha concluso la trattativa per arrivare a Gianluca Pegolo, bensì ne ha intavolata un'altra con l'agente Davide Lippi per ingaggiare lo svincolato Tommaso Berni, ex Samp e Lazio, che è arrivato in granata con un contratto annuale con opzione per il secondo. L'ex portiere del Siena, mentre il Toro cercava di chiudere per il collega, si è quindi accordato con il Sassuolo rinforzando la rosa a disposizione del tecnico Di Francesco.
"Nulla di fatto, invece, per i nomi in uscita: non è stata trovata una sistemazione per garantire un po' di minutaggio a Lys Gomis, che rimarrà come secondo alla corte di Ventura, nè per Filippo Scaglia, col giovane classe '92 che farà la spola tra la Primavera da fuoriquota e la Prima squadra.
"I nostri inviati all'Ata Hotel di Milano, Chirico-Fornero-Rosso
© RIPRODUZIONE RISERVATA