- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Calciomercato / Tutto risolto per l'attaccante argentino, decisiva la cessione di Emanuele Gatto come contropartita. Per Alessio Vita serviranno le buste col Monza
"La notizia era nell'aria, ma a breve sarà ufficiale: Marcelo Larrondo sarà un giocatore del Torino, coi granata che risolveranno la comproprietà con il Siena. Decisivo nella trattativa l'inserimento del cartellino di Emanuele Gatto, giovane centrocampista classe '94 che è stato ceduto ai bianconeri a titolo definitivo, ed ha firmato un contratto triennale col club toscano.
"Resta in sospeso l'operazione relativa ad Alessio Vita: il Siena vorrebbe avere l'attaccante romano, classe '93, prodotto del settore giovanile granata, almeno in prestito con diritto di riscatto, e l'operazione non dispiace al Torino, considerato che per il ragazzo si tratterebbe della prima grande occasione nel calcio che conta dopo due stagioni in Lega Pro. Prima, però, bisogna risolvere la questione comproprietà: Vita è ancora a metà con il Monza e non è stato trovato l'accordo per riscattarlo interamente, considerato che i lombardi vorrebbero trattenerlo.
"A questo punto per il giovane attaccante saranno decisive le buste, mentre per l'argentino l'affare può considerarsi concluso, e soltanto da ufficializzare. Il Toro punta su Marcelo Larrondo anche per il 2013/2014: sarà una scelta vincente?
© RIPRODUZIONE RISERVATA