- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
di Valentino Della Casa
Sei giorni esatti alla fine del mercato. Il Toro pensa alle uscite ma non sta a guardare. Ha perso Carrozza, sogna Cerci, tiene d'occhio Rivas e Alvarez ma la realtà dei fatti è che...
di Valentino Della Casa
Sei giorni esatti alla fine del mercato. Il Toro pensa alle uscite ma non sta a guardare. Ha perso Carrozza, sogna Cerci, tiene d'occhio Rivas e Alvarez ma la realtà dei fatti è che adesso (ma non nei mesi scorsi) ha messo nel mirino Cristian Pasquato.
Il giocatore del Lecce, classe '89, è l'esterno (che è vero, può anche giocare come seconda punta) che i granata vorrebbero assicurarsi. Il giallorosso, in prestito in terra pugliese, è di proprietà della Juventus. Non è una trattativa avviata, al contrario si è ancora in una fase interlocutoria. Fino ad un mese fa sembrava che il giocatore non dovesse muoversi dal Salento, ma nelle ultime settimane il poco spazio trovato ha fatto cambiare idea al giovane, inseguito da molte società di Serie B.
Proprio nella giornata di oggi il ds Petrachi e l'agente del giocatore sono stati visti a colloquio insieme. L'agente di Pasquato, Torchia, è lo stesso di Alessandro Agostini, un terzino sinistro. Ma l'interesse del Torino per Salvatore Masiello rende al momento vana l'ipotesi di una trattativa per il difensore, accendendo di fatto la strada che porta al 22enne fantasista di origine veneta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA