- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Non solo panchine da ufficializzare, il calciomercato vede in questo momento anche diverse scrivanie dei direttori sportivi da sistemare. Ed è così che domani Cristiano Giaretta saluterà ufficialmente la compagine novarese - con una conferenza stampa - per accasarsi in quel di Udine. E questo non può che interessare anche il Torino, perchè con il club dei Pozzoci sono, e ci potrebbero essere, diversi affari in ballo.
"Di certo bisognerà discutere della comproprietà di Barreto che, lo confermano ancora una volta voci vicinissime all'ambiente bianconero, non rientra minimamente nel progetto tecnico friulano. Una soluzione si troverà e certamente entrambi i club non vorranno perdere tempo e trascinare l'affare sino alle buste. Anche il rinnovo della comproprietà, per ora, non trova riscontri ufficiali, in quanto i rispettivi club preferirebbero chiudere il discorso quest'anno, per poter concentrarsi su altri affari. Per riscattare il brasiliano il Toro dovrebbe versare circa 2.5 milioni di euro, ma i granata probabilmente cercheranno di abbassare l'esborso economico. Arrivando quindi a un milione e mezzo.
"Un altro discorso - più ipotetico che concreto - potrebbe riguardare il futuro di Danilo D'Ambrosio. Sotto questo profilo piovono smentite da entrambi i fronti e l'interesse dei friulani per il giocatore, pare sia davvero una storia vecchia e, forse, sepolta.
"
"
"
"(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA