- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
Nuova esperienza per Raoul Bellanova: il difensore italiano come già anticipato su queste colonne nei giorni scorsi, è un nuovo calciatore dell'Atalanta. Il club bergamasco ha chiuso l'arrivo del laterale destro che si trasferirà in nerazzurro per circa 22 milioni di euro più 3 di bonus. Nato nel 2000, Bellanova ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili del Milan, prima di passare al Bordeux e ad alcune esperienze in prestito, tra cui Atalanta ed Inter. Nell'estate 2023, il Torino lo aveva acquistato dal Cagliari per 7 milioni. In maglia granata Bellanova ha collezionato 41 presenze, segnando un gol e fornendo 8 assist. A rendere nota l'ufficialità di questo trasferimento è stata la stessa società piemontese con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale e che lasciamo qui di seguito.
Bellanova all’Atalanta
Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all’Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raoul Bellanova.
Tutto il Torino ringrazia Raoul per il contributo offerto nella sua esperienza in granata e lo saluta augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera.
Anche l'Atalanta ha ufficializzato sui social l'arrivo dell'esterno italiano, scrivendo: "Che storia! Bentornato Raoul! Welcome back Raoul!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA