- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORONEWS
UFFICIALE – Coppitelli riparte da Lecce: allenerà la Primavera
Dopo la fine del contratto col Torino (LEGGI QUI), Federico Coppitelli riparte dalla Primavera del Lecce. Dopo l'addio di Vito Grieco, passato sulla panchina della Spal, la società pugliese ha scelto il nuovo allenatore. Il Lecce si affida dunque all'ex tecnico della Primavera del Torino per la prossima stagione.
Per l'allenatore esperienze nei settori giovanili di Frosinone, Roma e Torino, con un' annata tra i grandi alla guida dell'Imolese. Su di lui c'era anche la Lazio, ma Coppitelli ha preferito sposare il progetto giallorosso. L'obiettivo alla guida della Primavera del Lecce è quello di non vivere la sofferenza della passata stagione, con una salvezza arrivata dopo qualche difficoltà. Dopo l'ultimo anno e mezzo trascorso sulla panchina granata, Federico Coppitelli si appresta dunque a ottenere ottimi risultati su quella giallorossa.
"L’U.S. Lecce comunica che mister Federico Coppitelli è il nuovo allenatore della formazione Primavera 1. Si comunica, inoltre, che il suo secondo sarà Luigi Garzya".
© RIPRODUZIONE RISERVATA