- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
BOLOGNA, ITALY - JUNE 19: Rolando Mandragora of Italy in action during the 2019 UEFA U-21 Group A match between Italy and Poland at Renato Dall'Ara Stadium on June 19, 2019 in Bologna, (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina a titolo definitivo. A dare l'annuncio di questa operazione è la Juventus tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. Il centrocampista ex Torino era tornato nel club bianconero al termine del prestito di 18 mesi in granata. La dirigenza del Toro e quella della Juventus non avevano trovato un accordo per il passaggio a titolo definitivo di Mandragora. Al contempo i bianconeri e la Fiorentina hanno avviato una trattativa che si è conclusa con esito positivo.
Mandragora è diventato un nuovo centrocampista viola a titolo definitivo. La Juventus per cedere le prestazioni del classe 1997 ha accettato una proposta della Fiorentina pari a 8,2 milioni di euro più un milione di bonus raggiungibile in base a determinati obiettivi sportivi. Questa cifra per il cartellino del giocatore potrà essere pagata dalla società toscana in tre esercizi come si legge nella nota pubblicata dalla Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA