"Da valutare questa volta la posizione dello “storico” compagno Nenad Sakic, vice del tecnico serbo (come nelle precedenti esperienze alla guida di Nazionale serba, Sampdoria e Milan) siccome, come annunciato anche dal diretto interessato, per la nuova avventura è stato contattato Attilio Lombardo per rivestire il ruolo di allenatore in seconda.
gazzanet
Ufficiale – Mihajlovic è il nuovo tecnico del Torino: “Piazza unica. Non vedo l’ora”
"L’ex ala blucerchiata ha subito accettato di seguire l’ex compagno di squadra e vecchio amico. Lo staff quindi comprenderà molto probabilmente Renato Baldi ed Emilio De Leo, nel ruolo di collaboratori tecnici: parecchia esperienza alle spalle per entrambi, tra serie minori, Sampdoria e – nel caso di De Leo – anche la Nazionale serba.
"Saranno poi da valutare le situazioni di Paolo Solustri e Paolo Di Sarno, legate a filo doppio con il destino di Antonio Bovenzi e Alfredo Magni: attualmente in granata e parte dello staff di Ventura i primi due, che valutano la permanenza al Torino o la partenza verso altri lidi, fedelissimi di Mihajlovic invece i secondi, che con ogni probabilità lo seguiranno anche questa volta: non si può escludere la permanenza di tutti i sopraccitati, nell’ottica di un gruppo che guarda al futuro ma anche alla continuità.
"Per quanto riguarda Solustri e Bovenzi, si tratta di preparatori principalmente atletici e al contempo addetti al recupero degli infortuni; preparatori dei portieri invece Di Sarno e Magni.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA