- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
Milinkovic-Savic con la nuova maglia dello Standard Liegi (foto: sito ufficiale Standard Liegi)
"L'avevamo anticipato nella giornata di ieri (leggi qui), ma adesso è arrivata anche l'ufficialità. Milinkovic-Savic si trasferisce allo Standard Liegi in prestito con diritto di riscatto, ecco il comunicato del club belga:
""Standard Liegi, Torino FC e Vanja MILINKOVIC-SAVIC hanno raggiunto un accordo: il portiere serbo arriva in prestito al nostro club per questa stagione 2019-2020 (con possibilità di riscatto).
"Nato il 20 febbraio 1997 (22 anni) a Ourense, Vanja ha iniziato la sua carriera professionale presso l'FK Vojvodina nel 2014. Dopo una stagione in Polonia, a Lechia Gdańsk, gioca in Italia dal 2017 (Torino FC, SPAL, Ascoli).
"Standard Liegi accoglie Vanja MILINKOVIC-SAVIC e gli augura il meglio meglio con i nostri colori".
"Come annunciato nel comunicato della società rosso-bianca il trasferimento avviene prestito con diritto di riscatto, la cifra del riscatto dovrebbe essere fissata a 3.5 milioni di euro. Il portiere serbo dunque proverà a rilanciare la sua carriera nella massima serie belga, dopo un’annata poco felice in prestito tra Spal e Ascoli. Il Torino invece accetta di spogliarsi del controllo finale sul cartellino del portiere classe 1997, segnale del fatto che non rientra più nei piani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA