- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
calcio mercato
LUBANGO, ANGOLA - JANUARY 17: Nicolas Nkoulou (L) of Cameroon and Jacob Mulenga of Zambia jump for the ball during the African Nations Cup group D match between Cameroon and Zambia at the Tundavala National Stadium on January 17, 2010 in Lubango, Angola. (Photo by Lefty Shivambu / Gallo Images / Getty Images)
Attraverso il proprio sito web il Torino Fc comunica l'acquisto del nuovo difensore centrale: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'Olympique Lione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolas N'Koulou".
Il Torino di Sinisa Mihajlovic per la stagione 2017/18 si va sempre più a definire ed oggi arriva un altro tassello fondamentale, ovvero, il tanto agognato difensore centrale. L'anno scorso i problemi in difesa sono stati diversi e così si è deciso di correre al riparo e, dopo gli arrivi dei giovani Lyanco e Bonifazi, era arrivato il momento di puntare su un profilo di esperienza: l'arrivo di N'Koulou sembra colmare questa lacuna. Il difensore classe 1990 ha molta esperienza interrnazionale avendo giocato in squadre come l'Olympique Lione e l'Olympique Marsiglia e potrà dare certamente un contribuito prezioso alla causa granata.
Leggi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA