- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Simone Verdi of FC Torino celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’ormai ex granata Simone Verdi, è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana: il giocatore, arrivato ieri - giovedì 27 gennaio - in Campania per le visite mediche, ha firmato un contratto con la formula del prestito secco, e farà quindi parte del club campano fino al termine della stagione in corso, 2021-22. Come già anticipato, Verdi era già da tempo nel mirino della Salernitana, e anche il direttore sportivo del club aveva speso buone parole su di lui. L’attaccante lascia quindi il Torino, dopo circa 3 anni in granata.
“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto all'Unione Sportiva Salernitana 1919, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Verdi”, questa la comunicazione ufficiale del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA