- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
FROSINONE, ITALY - DECEMBER 10: Marco Brescianini of Frosinone Calcio and Yann Karamoh of Torino FC in action during the Serie A TIM match between Frosinone Calcio and Torino FC at Stadio Benito Stirpe on December 10, 2023 in Frosinone, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
Yann Karamoh saluta Torino ed è ufficialmente un giocatore del Montpellier. Il francese - che prima dell'annuncio ufficiale aveva voluto salutare compagni, società e tifosi con un messaggio social - lascia dunque la Serie A e torna in Ligue 1 per la seconda parte della stagione 2023-2024. Karamoh è stato ceduto dal Torino a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024 con diritto di riscatto, la società francese potrà quindi eventualmente acquisire il cartellino del giocatore a titolo definitivo in estate. Presentandosi al Montpellier, Karamoh ha affermato: "Sono molto felice di essere qui e di tornare in Francia, so che farà piacere a chi mi sta vicino. I miei obiettivi sono semplici, prima di tutto giocare, divertirmi, fare gol e assist". Di seguito il comunicato rilasciato dal Torino.
Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Montpellier Hérault Sport Club, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024 con opzione per l'acquisto definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yann Karamoh. Il Torino saluta Yann con un grande in bocca al lupo per questa nuova esperienza professionale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA