- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
Zapata during the Italian Serie A, football match between Torino FC and Juventus FC on13 April 2024 at Stadio Olympic Grande Torino, Turin Italy. Photo Nderim Kaceli
Víctor Velázquez, presidente del Cruz Azul, smentisce le voci sul possibile arrivo di Duvan Zapata in Messico. Nel corso di una lunga intervista a Fox Sports, Velázquez ha toccato tra i tanti temi anche quello del mercato, rispondendo esplicitamente alle domande sull'attaccante granata.
La notizia che si era diffusa nelle scorse settimane riportava un interessamento concreto del Cruz Azul per Zapata. Il club messicano infatti avrebbe già avuto pronta sul tavolo un'offerta da 14 milioni di euro per il Torino. A quel punto sarebbero dovuti essere il club granata e Zapata a doversi esprimere in merito all'adeguatezza dell'offerta e al gradimento della destinazione. Uno scenario che Velázquez ha smentito categoricamente. "Nel mondo del calcio tante volte vengono fatti nomi solo per speculare e così attirare l'attenzione di un club - ha esordito il presidente del Cruz Azul, che poi ha affermato con decisione - No, Duvan Zapata non verrà al Cruz Azul"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA