Dopo la promozione del Venezia in Serie A, questa mattina ha parlato in conferenza stampa il presidente del club lagunare. Argomento caldo ovviamente è il futuro di Paolo Vanoli (QUI maggiori dettagli) e il presidente Duncan Niederauer tra i vari temi trattati ha parlato del futuro del mister: "Per quanto riguarda la questione Vanoli è evidente che dobbiamo fare un passo alla volta, è un grande allenatore e ha fatto un grande percorso con noi, la rosa era forte ma vincere i playoff e la B non è facile ma lui è riuscito ad ottenere questo risultato. La speranza di tutti è che possa rimanere, anche i giocatori hanno piacere che rimanga, così come il sottoscritto, ritengo che la Serie A sia una grandissima opportunità, i tifosi sono con noi, c'è uno stadio che sta nascendo, abbiamo una bellissima sede. Sono al corrente dei rumors di mercato intorno al suo nome, ha ancora due anni di contratto, un contratto che reputo equo rispetto al grande lavoro che ha svolto. Sapete che c'è una clausola, ma questa clausola non è oggetto di negoziazioni, inutile parlare di contropartite tecniche o riduzioni, la clausola è chiara, nel caso dovrà essere rispettato quel genere di accordo preso, questo è chiaro. Abbiamo sempre detto il suo pensiero sul mister, ora dovrà prendere una decisione anche lui, ci farebbe piacere che lui e il suo staff rimanessero con noi".
Le voci
Venezia, Niederauer: “Vanoli non ci ha chiesto di andare via “
Il presidente del Venezia in conferenza stampa: "La speranza di tutti è Vanoli che possa rimanere, anche i giocatori hanno piacere che rimanga"
Il presidente ha poi aggiunto: "Al momento non ci ha fatto nessuna richiesta di andarsene, ci siamo sentiti nei giorni scorsi, ma principalmente si è parlato della promozione. Sono qui, se vuole parlarmi mi troverà facilmente, se ne saprà di più penso nei prossimi giorni. Per quanto riguarda nuovi allenatori al momento non ne abbiamo parlato, se ne parlerà con Antonelli se ci dovesse essere bisogno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA