- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
MILAN, ITALY - APRIL 09: Ivan Ilic of Hellas Verona gives their team instructions during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 09, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
L'Hellas Verona ha aperto il 19° turno del campionato di Serie A ospitando al Bentegodi il Lecce. Nella formazione iniziale degli scaligeri sono presenti i due obiettivi di mercato del Torino, il centrocampista Ivan Ilic e il difensore Isak Hien. Tale scelta dell'allenatore gialloblù Marco Zaffaroni testimonia il fatto che il Verona punti ancora molto su questi due giocatori. Alla vigilia del match, il tecnico gialloblù aveva detto che Ilic e Hien sarebbero stati convocati ma che non era certa una loro presenza in campo. Il dubbio è stato risolto, entrambi i due obiettivi di mercato del Toro sono titolari, l'eventuale fumata bianca nella trattativa tra i granata e gli scaligeri forse non è ancora dietro l'angolo.
Al termine del match Zaffaroni ha risposto così, ai microfoni di DAZN, ad una domanda riguardante il futuro di Ilic: "Che sia un giocatore potenzialmente di altissimo livello questo è logico, non lo dico io. Per questa squadra è un giocatore importante, però poi ci sono altre dinamiche nelle quali non voglio entrare. Oggi ce l’avevamo, ha fatto una grande partita e per oggi va bene così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA