calcio mercato

Vetrina sul mercato

Federico Floris

A sette giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato sono ancora parecchie le squadre alla ricerca di giocatori validi per completare i propri organici e presentarsi al meglio al nuovo campionato, che parte nel...

"Considerato a posto l’attacco in Salento si sta pensando al centrocampo, settore in cui prosegue il lungo corteggiamento al senese Manuel Coppola, ed alla difesa, soprattutto per ciò che riguarda le corsie esterne.Zamparini, invece, ha affermato tra il serio e il faceto che la squadra sarà al top verso Natale, viste le tante novità e la difficoltà di amalgamare l’insieme in tempi brevi. I rosanero comunque non sembrano intenzionati a lavorare nel mercato in entrata eccetto che per Floccari ma piuttosto devono operare in uscita, con un Bresciano da piazzare ed i vari Guana o Cavani che non sono titolari ma hanno parecchie richieste da altre squadre nelle quali troverebbero più spazio.

"In casa Atalanta si è ripreso a parlare della cessione di Floccari (Palermo e Genoa le più interessate, maggior ragione se i grifoni non dovessero chiudere per Pellisier). Il sostituto potrebbe essere Elvis Abbruscato, come accennato negli articoli precedenti, oppure quel Nicola Pozzi così a lungo accostato ai granata ed ora vicino al Bologna, che ha preso Di Vaio.L’Udinese, infine, va sull’usato sicuro per completare la propria rosa: lo svincolato Sala in difesa e l’ex Giannichedda a centrocampo.