Manca sempre meno all'arrivo a Torino di Duvan Zapata. L'attaccante colombiano è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia del Toro che aspetta domani mattina in città per svolgere le visite mediche di rito. Il numero 91 dell'Atalanta lascia così Bergamo dopo cinque stagioni vissute da protagonista con la formazione di Gasperini. Zapata ha già salutato gli amici della città lombarda come testimoniato da un post pubblicato da Juri Ambrosioni, preparatore atletico personale dell'attaccante colombiano. Il personal trainer del centravanti ha fatto i complimenti al Torino per l'acquisto dell'ex Napoli e Sampdoria definendolo un "atleta pazzesco" e afferma che l'Atalanta "ha perso un pilastro della squadra". In una storia su Instagram lo stesso Ambrosioni ha anche ammesso: "Ciao Gamin. Ora mi tocca guardare il Toro".
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
mercato
Zapata-Torino, la conferma del suo personal trainer: “Mi tocca tifare Toro”
L'attaccante colombiano saluta i colori nerazzurri e domani arriverà nel capoluogo piemontese per le visite e la firma del contratto
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA