campionato

1° turno Serie B: che Sassuolo!

Redazione Toro News

Dopo l'antipasto del venerdì a Bergamo, ed in attesa del dessert granata di domani sera, stasera ecco tutte le portate principali del I turno della Serie B 2010-2011.

A creare stupore è...

"Dopo l'antipasto del venerdì a Bergamo, ed in attesa del dessert granata di domani sera, stasera ecco tutte le portate principali del I turno della Serie B 2010-2011.

A creare stupore è certamente il Sassuolo, che in otto minuti schianta il Livorno, prima di andare al riposo ed arrotondare ulteriormente nella ripresa. La partita pù scoppiettante della giornata è quella del “Matusa”, dove il Frosinone si porta in vantaggio ma alla fine deve cedere all'Empoli trascinato da Coralli. Storico debutto vincente per il Portogruaro, e gioia incredibile per i pochi tifosi che hanno seguito la squadra ad Udine; pari del Novara a Padova e dell'AlbinoLeffe a Trieste, idem a Pescara dove il Siena inizia con un mezzo passo falso, pochi gol su tutti gli altri campi. Al minuto 95, oltre il tempo di recupero, un calcio di punizione la cui battuta ha richiesto un po' di rinvii, consente a Pasquato di segnare il gol con cui il Modena si aggiudica il derby emiliano.

Prossimo turno 28/08/2010AlbinoLeffe-Livorno; Ascoli-Modena; Cittadella-Torino; Crotone-Padova; Empoli-Pescara; Novara-Triestina; Piacenza-Frosinone; Sassuolo-Grosseto; Siena-Reggina; Varese-Atalanta; Vicenza-Portogruaro