- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
campionato
Il Davide veneziano abbatte il Golia veronese. Portogruaro, cittadina di 25mila abitanti, vive un sogno che oggi si è realizzato. Dopo avere a sorpresa condotto in testa buona parte del campionato di Lega Pro, nel girone...
"Il Davide veneziano abbatte il Golia veronese. Portogruaro, cittadina di 25mila abitanti, vive un sogno che oggi si è realizzato. Dopo avere a sorpresa condotto in testa buona parte del campionato di Lega Pro, nel girone B, domenica scorsa un risultato negativo aveva rimesso tutto in gioco, rimandando tutto ad un vero spareggo, nell'ultima giornata (oggi), a Verona contro i gialloblù che, un punto sotto, hanno riempito il "Bentegodi" convinti di poter agevolmente superare l'ostacolo e festeggiare il ritorno in cadetteria. Invece, i granata veneziani hanno espugnato lo stadio degli scaligeri per 1 a 0 segnando al 90', e sono in B.
"In B arriva, anzi torna, anche l'Atalanta, ma senza gioia. I bergamaschi cadono oggi anche a Napoli, e salutano la massima serie dopo quattro stagioni, raggiungendo le due toscane Siena e Livorno, già retrocesse in precedenza.Si delinea dunque la nuova Serie B, cui mancano due arrivi (quelli dei play-off della Lega Pro) e alcune partenze (quelle delle promosse in A), ma è un discorso che, ci si augura a Torino, non riguarderà il club di Cairo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA