Serie A

Animi caldi all’Assemblea di Lega: Lotito si scaglia contro il Presidente Dal Pino

RIYADH, SAUDI ARABIA - DECEMBER 21:  SS Lazio President Claudio Lotito looks on during the training session at the Al Shabab stadium of Sunday's Italian Supercup match against Juventus  on December 21, 2019 in Riyadh, Saudi Arabia.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lotito contro Dal Pino durante l'Assemblea di Lega svoltasi ieri sera. Il Patron laziale irritato per l'esclusione della Salernitana

Luca Bonello

Come riporta il Corriere della Sera, ieri, poco prima dell'inizio dell'Assemblea che avrebbe dovuto pronunciarsi circa la proposta di Dazn di istituire weekend spezzatino, il Patron della Lazio Claudio Lotito e il Presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino hanno avuto un acceso diverbio, il quale è scaturito in seguito alle minaccia del Presidente biancazzurro di denunciare tutti, dopo l'esclusione della Salernitana dall'Assemblea per via di un parere legale della Figc. Marotta ha dovuto fermare fisicamente l'irritato Lotito, il quale voleva scagliarsi contro il Presidente di Lega, che gli ha prontamente urlato: "Lei è squalificato, non può stare in questa stanza lo sa?" (Lotito non può prendere decisioni in Lega dopo la squalifica relativa al caso tamponi). Questa frase ha calmato gli animi e il Patron laziale ha abbandonato la stanza, permettendo l'inizio dell'Assemblea.