italia granata

Aramu e la Pro Vercelli per spiccare il volo. Parigini in piena lotta play-off

Redazione Toro News

ARAMU, ZACCAGNO (Pro Vercelli) - La Pro Vercelli sarà impegnata contro l'Entella, sabato pomeriggio: reduci da otto risultati utili consecutivi, i ragazzi di Longo vogliono dare un'impennata alla loro classifica. Sarà probabilmente titolare, Aramu, come sempre al fianco di Rolando Bianchi in attacco; Zaccagno va purtroppo verso un'altra panchina, con la titolarità di Provedel che per ora non è in discussione. Qualora i Leoni riuscissero a salvarsi con buon anticipo, però, il giovane portiere di proprietà granata potrebbe trovare spazio.

ALFRED GOMIS (Salernitana) - Il portiere classe 1993 sarà impegnato stavolta sul campo della Ternana, penultima in classifica e bisognosa di punti salvezza. La Salernitana è invece tranquilla, a centro-classifica: probabilmente sarà una partita impegnativa e ci vorrà un grande Gomis per mantenere ancora la porta inviolata.

BONIFAZI (Spal) - Il centrale sta recuperando dalla contrattura muscolare che lo ha fermato quindici giorni fa, dopo la prima convocazione in Under 21: probabilmente non sarà della partita neanche stavolta. Vedremo se Semplici lo convocherà per l'importante partita in casa del Brescia.

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 21: Kevin Bonifazi of Italy poses during the official portrait session at Coverciano on February 21, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

CHIOSA (Novara) - Senza particolari obiettivi di classifica, il Novara affronta un Verona a caccia della promozione diretta nel posticipo di lunedì e Chiosa, il terzino sinistro titolare di mister Boscaglia, sarà protagonista di una partita sicuramente impegnativa.

PARIGINI (Bari) - Parigini è sceso nuovamente di categoria, a Bari, per ottenere minutaggio e continuità di rendimento: sta ottenendo entrambe le cose, forse manca ancora qualche gol, e sarà proprio questo l'obiettivo del prossimo match, in casa dello Spezia.

Potresti esserti perso