GIRONE A
italia granata
Aramu e la Pro Vercelli per spiccare il volo. Parigini in piena lotta play-off
ROSSO (Alessandria) - La capolista del Girone A, l'Alessandria, in casa contro il Prato cercherà di fare un altro, fondamentale passo verso la promozione. Simone Rosso spera di evitare l'ennesima panchina: non sarà facile.
PROCOPIO (Cremonese) - Reduce da una partita giocata da titolare nell'infrasettimanale, Procopio spera di potersi riproporre: domani arriva la Lupa Roma a Cremona.
ZENUNI (Tuttocuoio) - La maglia da titolare manca da sei giornate a Federico Zenuni: cercherà di ritrovarla sabato, quando il Tuttocuoio giocherà in casa del Como.
GRAZIANO (Renate) - Nell'ultimo turno, solo panchina per Giovanni Graziano, alla sua seconda stagione con la maglia del Renate. I nerazzurri lombardi giocano per i play-off in casa del Siena.
SEGRE (Piacenza) - Un ritorno in campo con gol, nell'ultimo turno di campionato, per Jacopo Segre: il miglior modo, dal punto di vista personale, per avvicinarsi al derby di Piacenza contro la Pro, in programma per sabato sera.
GIRONE B
DIOP (Modena) - In gol nell'ultima giornata, Diop vuole arrivare a quota otto: la chance buona per l'attaccante granata, legato al Toro da un contratto sino al 2018, è la partita interna contro il Santarcangelo di domenica pomeriggio.
CANDELLONE (Gubbio) - Per il Gubbio è il momento di affrontare il Mantova: Candellone vuole ritrovare la maglia da titolare, per raggiungere l'obiettivo della doppia cifra entro fine stagione.
EDERA (Parma) - Ormai la promozione diretta sembra essere troppo lontana, ma il Parma deve proteggere il secondo posto dalle inseguitrici: partita importante, la prossima contro l'Ancona. Edera va verso un'altra panchina, con la speranza di raccogliere una presenza a partita in corso.
PICCOLI (Forlì) - Discreto il bottino raggiunto da Piccoli, alla prima stagione da professionista: attualmente sono 17 le presenze giocate con la maglia del Forlì. L'obiettivo è incrementarle nella sfida in casa del Mantova.
GIRONE C
TINDO (Vibonese) - Impegno casalingo contro il Catania, nobile decaduta del calcio italiano, per la Vibonese. Tindo spera di raccogliere la decima presenza stagionale.
CARISSONI (Monopoli) - Dopo la pesante sconfitta contro il Cosenza (2-6) a Monopoli è stato esonerato l'ex tecnico della Primavera della Juventus, Bucaro, col ritorno di Diego Zanin. Carissoni spera di convincere il tecnico a confermarlo titolare: nell'importante scontro salvezza di domenica il Monopoli riceverà, sempre tra le mura amiche, il Melfi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA