- Calciomercato
- Prima Squadra
- Giovanili
- TN Radio
- Interviste
- Mondo Granata
- Italia Granata
- Campionato
- Altre News
- Forum
- Redazione TORONEWS
VENEZIA, ITALY - SEPTEMBER 27: Mattia Aramu of Venezia celebrates the equalizing goal during the Serie A match between Venezia FC and Torino FC at Stadio Pierluigi Penzo on September 27, 2021 in Venezia, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Momento magico per Mattia Aramu, che con il suo Venezia ha siglato 4 gol e ha fornito 2 assist in 9 presenze in Serie A. Il fantasista, cresciuto nelle giovanili del Torino, si è raccontato a Fantacalcio, e non manca un riferimento ai granata. Infatti la sua prima rete nel massimo campionato è arrivata su rigore proprio contro la squadra che lo ha cresciuto: "Sul dischetto ho pensato solo a fare gol, ma posso dire che è stata per forza una questione di destino, non ci sono altre spiegazioni. A fine partita ho pensato a quanto sia stato strano segnare il primo gol in A contro la squadra in cui avevo iniziato".
Aramu ha anche parlato a proposito del portiere granata Milinkovic-Savic e sulla difficoltà di segnargli un gol su calcio di rigore: "Vero, perché è molto forte sui rigori e non è un caso che stia facendo un ottimo campionato. Io lo conoscevo già perché avevamo fatto un ritiro insieme a Torino, e quindi era anche per questo più difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA