00:29 min
il tema

Atalanta, i maxi investimenti dell’attacco: De Ketelaere da valutare

L'analisi dell'attacco dell'Atalanta, prossima avversaria del Torino

Il Torino lunedì ospiterà l'Atalanta, partita in programma allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 20:45. La dea arriva al match con la partita di Europa League alle spalle, sfida andata in scena ieri, giovedì 30 novembre. La formazione bergamasca sembra una squadra compatta in tutti i ruoli e l'attacco può far male.

Atalanta, le opzioni in attacco

—  

Sono tanti i giocatori dell'Atalanta che possono far male, ma concentriamoci sull'attacco. Scamacca è il vero bomber della squadra, fin qui il giocatore ha segnato cinque reti. Non da meno è Lookman, non sarà facile marcarlo. A supportare le punte si alternano spesso Pasalic e Koopmeiners, in base al modulo deciso da Gasperini. Ultimo, ma non per importanza, De Ketelaere, arrivato a Bergamo durante l'ultimo mercato estivo.

De Ketelaere, da valutare le condizioni

—  

Assente contro lo Sporting Lisbona, le condizioni di Charles De Ketelaere sono da valutare per la sfida contro il Torino. Il giocatore ha saltato sia la rifinitura che la partita di Europa League. Resta da monitorare l'infiammazione addominale nei prossimi giorni, per capire se il belga potrà tornare a disposizione di Gasperini contro i granata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.